News:

L’IMPORTANZA DELLA 5Cs – LA FIDUCIA

04 , giu , 2014

L’IMPORTANZA DELLA 5Cs – LA FIDUCIA

L’acquisto di un diamante o di un gioiello è sempre un evento importante.

Le famose 4Cs (colore, purezza, taglio e peso in carati) sono ben conosciute in tutto il mondo e la loro conoscenza sono un buon punto di partenza per ogni acquisto, ma qualche volta non è abbastanza.

 

Chiunque vi stia davanti, sia che vi stiate lavorando, acquistando o vendendo, deve infondere un sentimento di fiducia, onesta è serietà, inoltre, non tutti i certificati che vi possono proporre sono ritenuti affidabili e veritieri, soprattutto a livello internazionale.

 

In poche parole, con la 5Cs, la fiducia, si intende la fiducia verso gioielliere, la fiducia verso il certificato che verifica l’acquisto, e la presenza di un gioielliere preparato su diamanti e gioielli in grado di farvi sentire a vostro agio nell’acquisto. Questa combinazione di fiducia spesso si rivela la formula vincente per un acquisto intelligente e acquista a sua volta il primato come la C’s più importante di tutte.

 

MASSIMO RAITERI collabora esclusivamente con professionisti del settore, offrendo solamente certificati gemmologici dall’alta reputazione internazionale.

All News