News:

EMOZIONI DURANTE L’ACQUISTO DI UNA CREAZIONE FIRMATA MASSIMO RAITERI

20 , dic , 2013

Un cuore che batte all’impazzata ricolmo di felicità e promesse, un sorriso come mai prima d’ora e un desiderio di amore eterno e piacevole sensazione, sono queste i principali sentimenti riscontrati nei nostri clienti durante un loro acquisto.

Abbiamo raccolto svariate testimonianze durante la nostra esperienza attraverso i nostri clienti. Tra tutte, queste riportate oggi sono solo tre più rappresentative e siamo onorati di poterle condividere con voi oggi.

<<E’ stato incredibile. Ero li. Davanti, solo anelli dal design e prezzo differente, e a fianco a me l’uomo della mia vita, il padre dei miei futuri figli. E’ stato amore a prima vista. Non era solo un anello perfetto. Era un anello MASSIMO RAITERI. Tute le sue caratteristiche erano proprio quelle che volevamo, ma era molto di più, era il simbolo di un amore, del passato, presente e futuro. Sarà per sempre a fianco a me, proprio come il mio compagno e proprio come l’indescrivibile sentimento che ho provato in quel momento.>> Anna P.

<< Ho 47 anni. Sono sempre stata una donna d’affari, decisa e sicura di me in ogni cosa che faccio. Ormai possiedo diversi anelli, collane, bracciali e orecchini. All’inizio quando mi sono comprata da sola il mio primo braccialetto tennis ero confusa, non sapevo cosa attribuiva ad un gioiello la sua perfezione o meno. Ora posso dire che sono due cose pero accomunano tutti i miei acquisti: il mio cuore che batte all’impazzata immancabilmente ogni volta che acquisto di un gioiello e la perfezione che merito acquistando un gioiello firmato MASSIMO RAITERI.>> Patricia M.

<<Comprare un diamante, un gioiello, non è come comprare qualsiasi altra cosa. Quando sono entrata nella mia prima boutique di gioielleria avevo poco più di 20 anni. Mi hanno spiegato tutte le caratteristiche riguardanti la bellezza di una pietra e la differenza tra una manifattura e l’altra. Ora rimangono solo tre cose dopo svariati anni, il sentirsi ancora come una principessa ogni volta che entro nella mia boutique di fiducia, l’amore che provo ancora verso il mio compagno di vita che mi accompagnato la prima volta e piacevole sensazione che provo ogni volta che indosso una creazione MASSIMO RAITERI.>> Barbara T.

continua…

All News